Echi dall’assemblea del 21 gennaio 2016

Si è svolta con grande partecipazione di pubblico l’assemblea della Sezione PPD+GG di Caslano di giovedì 21 gennaio 2016 presso il Centro diurno comunale in Via Credera a Caslano.

In poco meno di un’ora, alla guida del Presidente del giorno Tarcisio Gottardi, sono state evase tutte le trattande all’ordine del giorno.

I candidati per il Municipio e per il Consiglio Comunale sono stati presentati ed accolti dai presenti con prolungati ed entusiasti applausi. L’età media di 36 anni sta a significare un ulteriore ringiovanimento dei candidati. Un importante obiettivo della Commissione cerca, presieduta da Emilio Taiana, che è stato pienamente raggiunto.

Per la lista in Municipio apprezzato il fatto che i tre municipali uscenti abbiano confermato la loro disponibilità ad assumere pure la responsabilità del prossimo mandato. Il Sindaco uscente Emilio Taiana con Christian Bettelini e Marion Dworak saranno affiancati da quattro validi candidati che garantiranno un roseo futuro alla sezione.

Nell’elenco dei candidati possiamo contare su almeno 10 volti nuovi. Saranno pure 10 i candidati di Generazione Giovani.

Su questo sito saranno presentati tutti i candidati.

Un particolare ringraziamento è stato rivolto dal Presidente sezionale a tutti i membri di Consiglio comunale che hanno deciso di non richiedere il rinnovo per un ulteriore mandato.

Pure presentati da Christian Bettelini, coordinatore del gruppo di lavoro, i 25 obiettivi per i prossimi 4 anni. Si tratta di argomenti sentiti dalla popolazione e di possibile attuazione nel tempo a disposizione. Tutto dipenderà anche dalla volontà del Consiglio comunale.

Noi lo facciamo per Caslano!

Tarcisio Gottardi/Presidente