Il Partito Popolare Democratico di Caslano, per queste Comunali 2020, presenta 25 candidati, di cui un membro dei verdi liberali.
Molti consiglieri comunali e municipali hanno deciso di candidarsi di nuovo per questa legislatura, dando continuità al loro valido lavoro nelle commissioni e in Municipio. Questo dimostra che i nostri candidati uscenti credono negli obiettivi del nostro partito e nella loro realizzazione nel futuro.
Siamo pronti a contribuire al domani del nostro comune, pronti a collaborare con impegno e costanza con le tante altre persone che si prodigano già nella nostra società.
Siamo coscienti che questo ruolo richiede passione, tempo, serietà e competenza e i nostri candidati sono pronti a mettersi in gioco.
La presenza di 10 giovani candidati appartenenti a GG è anche un segnale positivo che viene lanciato verso la cittadinanza. I giovani sono interessati a portare avanti le proprie idee, a crescere grazie ad uno scambio continuo e arricchente; lo potranno fare grazie ad un partito solido che crede in loro.
La campagna elettorale è ufficialmente cominciata: è un periodo intenso, ma sicuramente darà ad ogni candidato molte soddisfazioni e molteplici possibilità di crescita, sia personale sia politica.
CON I FATTI VERSO IL FUTURO: per creare un gruppo pronto a sostenere i cambiamenti e le decisioni del futuro a favore del nostro Comune e suoi abitanti.
A Caslano… con i fatti verso il futuro!
